Intranet Login | Rete Aziendale Esempio | Riparazione Tablet Genova | Pastrovich srl | La Storia

La Storia

La Pastrovich SRL nasce nel 2008 dall’esperienza acquisita fin dal 1994 da Giorgio Pastrovich nel mondo dei sistemi informatici per aziende.

L’idea imprenditoriale è: "fornire strumenti da grande impresa a costi iniziali e di gestione compatibili con le realtà economiche più piccole".

La Pastrovich SRL sceglie di specializzarsi nella parte sistemistica del mondo IT offrendo elevati standard qualitativi per la fornitura di hardware, software di sistema e applicativi Office Automation, specializzandosi inoltre come rivenditore ed installatore certificato dei principali e più noti marchi del mondo IT, della sicurezza informatica e della connettività.

Nei primi anni l’obiettivo è progettare sistemi informatici, realizzarli e fornire hardware, software e networking sulle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, sia la micro-realtà professionale -uno o due addetti- che la media azienda con più di 100 postazioni: un sistema informatico fermo o problematico è una perdita di danaro e tempo per chi lo usa, sia che si tratti di una piccola azienda che grande.

Sempre alla ricerca di innovazione, il "cloud" è la tappa successiva: i primi servizi di "private cloud" vengono implementati dai clienti già nel 2010. Dal 2015 la Pastrovich SRL offre -tramite le proprie strutture ubicate nei migliori Data Center Italiani- servizi di IaaS (Infrastructure As A Service) con un elevatissimo livello di personalizzazione ed efficienza.

La priorità è "costruire servizi "private cloud" sulle esigenze specifiche di ogni cliente ed offrirne una accurata e completa gestione".

Oggi Giorgio Pastrovich e la Pastrovich SRL hanno la capacità di progettare, sviluppare, fornire, installare ed assistere sistemi informatici che offrano all’azienda una integrazione completa ed al contempo la massima qualità in termini di funzionalità, stabilità e sicurezza mantenendo caratteristiche di connettività e semplicità d’uso necessarie a tutti i moderni processi aziendali.

Punto d’orgoglio sono i nostri servizi di assistenza caratterizati da reattività praticamente in tempo reale, competenza e cortesia.